Seconda giornata generosa di gol nei campionati a 11 di Terni. In Eccellenza a fare notizia è la sestina messa a segno dalla TTL nella gara casalinga con l'Edilservice. Sonora la vittoria anche dei Dragons, per loro è una quaterna ai danni degli Arredamenti Egizi. A Cesi il Fema conquista la gara con la Nuova Dinamo. Per completare il quadro di questo secondo turno occorrerà aspettare mercoledì sera, quando si giocheranno i due posticipi,
AET - S. Valentino
Stroncone - Unicalcio.
In Prima Serie il Papigno, corsaro a Casteltodino contro il Farnetta, balza in vetta alla classifica. Lo seguono Strettura e Quadrelli, che pareggiano lo scontro diretto. L'Irish Pub supera seppur di misura il Casteldilago, mentre l'ASC Terni conquista il match interno con il Miranda. Piovono gol anche nella seconda giornata del campionato a 7 ternano.Tra CDS e Valserra, sono i padroni di casa ad avere la meglio e a conquistare la vetta del Girone A, insieme all'Albadue Costruzioni, che la spunta sul Montorino. Il Connect Line azzecca la seconda vittoria consecutiva sulla Metalmeccanica Umbra e va in testa al Girone B, in compagnia degli Amici di Enzo, autori di una tripletta contro la Dolce Vita, seconda.
L'Independiente Collicello non perde un colpo e coglie la quarta vittoria consecutiva nel Torneo Interprovinciale a 7 dell'amerino, ai danni del Rist. La Cavallerizza, quarta in classifica. Al secondo posto il Gigino Team Avigliano, squadra tosta e coriacea, batte un Alviano molle e fermo sulle gambe, che esce distrutto dal confronto. A parimerito in seconda posizione c'è l'AC Massi che fuori casa batte l'Avigliano Galaxy, un avversario tenace che prima passa in vantaggio ma poi soccombe. Al quarto posto a parimerito ci sono il Fortis Morre, che supera in casa l'Anfora UTD, e la P.S. Service che, timida e timorosa, esce sconfitta dal confronto contro una buona Sambucetole. Il Ritratti Parrucchieri, in una partita a senso unico, batte il Real Mentepazzi, mentre la Fornolese trova la prima affermazione stagionale contro uno spento e brutto Lugnano in Teverina.