TERNI - Incredibile impresa dell'Avigliano Galaxy penultima in classifica che nell'ottava giornata
batte 3-0 niente meno che la prima della classe: la Fravì Abbigliamento. La partita è abbastanza equilibrata fin quando l'Avigliano sfrutta un'incertezza difensiva dei padroni di casa passando in vantaggio con Sauro Canepone. I locali reagiscono e due volte con Marco Nebbia non realizzano colpendo il palo. Nella ripresa altri due errori difensivi della Fravi portano in gol i Galaxy con Luca Vignaroli. A questo punto, con gli ospiti in vantaggio di due gol, i locali provano il tutto per tutto con il tridente Emiliano Ligorio, Fabio Chiaia e Federico Tosone ma si sbilanciano troppo lasciando il fianco agli avversari che colpiscono ancora con Vignaroli per la terza volta beffando l'incolpevole William Frittella (0-3).
Big match Nel match clou della giornata tra le due seconde in classifica, l'Asd Sambucetole batte
un irriconoscibile Real Mentepazzi per 7 a 3. Inizio spettacolare per i padroni di casa che siglano ben 4 gol in un quarto d'ora di gioco. La squadra amerina cerca di rialzare la testa e accorcia le distanze con Francesco Corvi ma il Sambucetole è spietato e sigla un altra rete (5-1). Il botta e risposta continua con Alessio Gazzani che firma il 5-2 e i padroni di casa che consolidano il risultato chiudendo il primo tempo sul 6-2. Il secondo tempo è più equilibrato: da segnalare il
gol di rapina dei Mentepazzi con Valerio Marzoli (6-3) e l'ultimo gol della partita da parte dei padroni di casa che si aggiudicano la gara per 7-3. I marcatori per l'Asd Sambucetole sono Marco T. Maccaglia (3), Marco O. Di Stefano (3) e Sasha Gelso.
Miliacca scatenato Si attesta al quinto posto il Bar il Chicco d'Oro che va a vincere in trasferta 1-7 sulla Firenight Fc. La partenza del Chicco d'Oro è devastante e in appena 15 minuti si trova in vantaggio per 0-3 con i gol di Nicolò Pauselli, Alessandro Miliacca e Andrea Lucci. Inizia il secondo tempo e Marco Sciarra con un tiro piazzato allunga le distanze portando il Bar il Chicco d'Oro sullo 0-4. I locali hanno un piccolo sussulto e riescono a segnare con l'impeccabile Simone Ottaviani, ma fino alla fine della partita c'è solo una squadra in campo ed è il Bar il Chicco d'Oro che con altri tre gol di Miliacca porta la sua squadra sull'1-7.