A testa alta La rosa al completo del Firenight Fc
AMELIA - Altre due partite per il Girone B della Coppa Interprovinciale: il Bar il Chicco d'Oro ha sconfitto il Fortis Morre con il risultato di 3-0, mentre Bar Sepi Alviano non ha retto il confronto con il Ristorante Montenero che si è imposto in trasferta per 3-6.
Della Rosa mattatore Nella prima gara il Bar il Chicco d'Oro batte nettamente il Fortis Morre con un secco 3-0. Dopo pochi minuti di gioco la squadra di casa passa in vantaggio grazie alla freddezza di Marco Sciarra che piazza la palla dove il portiere non può arrivare (1-0). La partita è molto combattuta e per entrambe le squadre ci sono molte occasioni da gol, ma non vengono trasformate. In vantaggio di un gol, i locali iniziano la ripresa fiduciosi nella vittoria finale e con una invenzione di Giulio Della Rosa consolidano il vantaggio portandosi sul 2-0. Il Morre è costretto a subire e proprio alla fine dei 2 minuti di recupero stabiliti dall'arbitro, è ancora Della Rosa a beffare il portiere del Fortis con un tiro potente e rasoterra: doppietta personale per lui e partita che si chiude sul 3-0.
Set and match Nella seconda gara del girone B, il Bar Sepi Alviano in casa propria viene sconfitto per 3-6 da un combattivo Ristorante Montenero che in questa competizione punta ad arrivare in fondo. I marcatori per la squadra di casa sono stati Mauro Golfieri, Andrea Boccali e Stefano Conticelli. Per gli ospiti sono andati in gol Emanuele Maccaglia (2), Nicola Tomassi (2), Marco Cascio e Stefano Binnella.