Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

TORNEO INTERPROVINCIALE, COPPA INTERPROVINCIALE, TROFEO INTERPROVINCIALE


TORNEO INTERPROVINCIALE

Arrivati alla dodicesima giornata senza che il Rist. La Cavallerizza conosca sconfitta (36 punti), dato rilevante, con il fatto che la classifica alle spalle della capolista è molto corta, è la risalita dell'lndependiente Collicello dalle zone di bassa classifica al secondo posto, anche se in coabitazione con la PS Service (20 punti). Ad onor del vero, c'è da dire comunque che la squadra amerina della PS. deve ancora recuperare una partita contro l'ASD Sambucetole.
Al quarto posto a 18 punti, si piazza l'Avigliano Galaxy, mentre la cugina Gigino Team Avigliano la segue al quinto posto, a due punti di distanza. Le due matricole amerine, Fravì Abbigl. D&V e Rist. Montenero, seguono rispettivamente al sesto (15 punti) e settimo posto (14 punti).
Nella classifica dei marcatori troviamo sempre al primo posto con 29 reti Marco Tiberio Maccaglia
dell'ASD Sambucetole, al secondo e terzo posto due giocatori del Rist. La Cavallerizza, con 23 gol
c'è Mirco Marinozzi e con 16 c'è Simone Sensini. Segue al quarto posto con 14 gol Giovanni Caporali dell'Avigliano Galaxy e al quinto con 11 gol Stefano lsidori dell'lndependiente Collicello.
Nella classifica di Coppa Disciplina è sempre al primo posto con 11 punti l'Avigliano Galaxy, segue al secondo con 13 punti la Fravi Abbigl. D&\/, al terzo con 15 punti il Fortis Morre, al quarto con 19 punti c'è la PS Service e al quinto, con 24 punti, il Real Mentepazzi.

COPPA INTERPROVINCIALE

Per quanto riguarda la Coppa Interprovinciale siamo arrivati ai quarti di finale. Il primo quarto che si è disputato è stato quello tra Fravì Abbigl.D&V e Avigliano Galaxy conclusosi con la vittoria della squadra di Avigliano per 4 a 3. La partita è stata molto equilibrata tanto è vero che i tempi regolamentari sono terminati sull'1-1 e per sancire il passaggio del turno del Galaxy ci sono voluti i rigori. Il secondo quarto ha visto contrapposte PS Service e Rist. Montenero, la partita, terminata nei tempi regolamentari, ha visto la vittoria e conseguente passaggio di turno, della PS per 6 a 3.
Nel terzo quarto si sono fronteggiate lndependiente Collicello e ASD Sambucetole con la vittoria e passaggio del turno che è andata alla squadra di Sambucetole per 4 a 2. L'ultima partita dei quarti è quella tra il Rist. La Cavallerizza e il Real Mentepazzi ed è stata rinviata a data da destinarsi. Il primo accoppiamento delle semifinali è ASD Sambucetole contro la PS Service, mentre l'altro accoppiamento è tra la vincente della partita da recuperare, contro l'Avigliano Galaxy.

TROFEO INTERPROVINCIALE

Nel mese, si sono svolte anche le semifinali del Trofeo Interprovinciale. La prima squadra a guadagnare la finale a 3 è il Real Mentepazzi che batte la Fortis Morre per 5 a 2. La seconda squadra a passare il turno è il Rist. La Cavallerizza che batte, nel derby dei fratelli Pagliaricci Andrea e Mauro, il Rist. Montenero per 3 a 1. La terza finalista è la Fravì Abbigl. D&V che batte con un secco 4 a 0 la PS Service del Presidente Federico Monesi. La finale si disputerà, presso il campo della Cavallerizza di Amelia, lunedì 26 marzo dalle ore 21.00 in poi.

Tonino Ottaviani

 

Articoli correlati



 

Tag Cloud