Al quarto posto restano Avigliano Galaxy e Fravì Tripletta per Maccaglia
AMELIA - Non manca più molto alla conclusione del torneo Interprovinciale di Amelia, ma ancora il Ristorante La Cavallerizza non ha incontrato una squadra capace di fermarla. Tredici partite e tredici vittorie per la capolista che questa volta supera 5-6 il fanalino di coda Real Mentepazzi. Per gli "alieni" del torneo non è stata, come si evince dal risultato, una gara facile. I Mentepazzi hanno fatto sudare alla Cavallerizza le proverbiali sette camice sfiorando addirittura l'impresa. Parte forte la capolista che si porta presto sul 2 a 0. Nella ripresa il Real prova la rimonta, accorciando le distanze con uno scatenato Valerio Marzoli, autore di quattro gol, ma gli ospiti spingono forte, esponendosi ai contropiedi degli avversari. Nel finale solo una gran parata del portiere di casa evita il pareggio degli ospiti.
Ps e Collicello distanti anni luce
Dietro la capolista a ben 16 punti di distanza, restano la Ps Service e l'Independiente Collicello, entrambe vincitrici rispettivamente contro Gigino Team Avigliano per 4 a 1 e Ristorante Montenero per 8 a 1. La Ps ritorna alla vittoria in campionato e lo fa con una prestazione da 10 e lode. In vantaggio con Federico De Santis, raddoppia con Alessandro Reggi e poi triplica sempre con De
Santis dopo un cross millimetrico di Gianfranco Corvi (0-3). Continua il forcing degli ospiti che si portano sul 0 a 4 con un tiro di Federico Tomassi deviato in porta dall'accorrente Gianfranco Corvi. Quasi allo scadere del tempo la Gigino Team accorcia le distanze con Marco Ricci con una ribattuta a rete su un disimpegno sbagliato dei padroni di casa. Il Collicello, supera agevolmente in casa un Ristorante Montenero in formazione rimaneggiata decimata da una generale influenza e che scende in campo anche con un uomo in meno. Così la partita si rivela di puro allenamento. In rete per i locali, Amedeo Carlo Giombolini (3), Leonardo Morelli, Nazario Corvi, Claudio Ottaviani e Andrea Massarelli, per gli ospiti segna il gol della bandiera Leonardo Massarelli.
Nove volte Fravì
Al quarto posto con 18 punti Avigliano Galaxy e Fravì Abbigliamento. La prima perde in trasferta sul campo dell'Asd Sambucetole per 4 a 5, mentre la squadra di Amelia, batte in trasferta il Fortis Morre per 9 a 3. Gara combattuta per gli aviglianesi e risultato sempre aperto fino all'ultimo secondo, ma il Sambucetole ci ha creduto di più e una volta sotto per 4-2 si è affidata a uno scatenato Maccaglia che con tre gol in pochi minuti ha completamente ribaltato il risultato. La Fravì ha avuto problemi solo all'inizio con il Fortis Morre. Nella ripresa i locali hanno però dilagato grazie alle spettacolari triplette di Daniele Novelli e Piero Fratini.
Cla. Con.