Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Calcio a 7 Interprovinciale Amelia La capolista ok nel derby dei Pagliaricci


AMELIA - Ristorante la Cavallerizza in testa dopo il girone di andata e quindi campione d'inverno del campionato Interprovinciale Uisp di Amelia di calcio a 7. Ruolino di marcia impressionante con nove vittorie su nove gare disputate. La sua leadership è schiacciante, la Ps Service, seconda, è distante dieci punti. Per la formazione in testa alla classifica dunque prosegue il momento d'oro in quesa prima parte del torneo, e a questo punto risulta difficile prevedere una rimonta nel girone di ritorno. La capolista nell'ultima giornata dell'andata vince il tanto atteso derby dei fratelli Pagliaricci, vale a dire quello tra Mauro, responsabile di La Cavallerizza che batte per 5 a 2 Andrea, responsabile del Ristorante Montenero. Un derby dunque anche tra ristoranti. Mattatore della serata Simone Sensini autore di una quaterna, mentre l'altro gol è stato segnato da Alessandro Asciutti. Per il Montenero vanno in rete Francesco Bifarini e Giuseppe Patassini, gol che tuttavia risultano inutili ai fini del punteggio finale.
Ps seconda e lontana La Ps Service seconda in classifica comunque non si dà per vinta, nonostante lo strapotere della Cavallerizza e batte in trasferta per 3 a 1 il fanalino di coda Real Mentepazzi. I padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Filippo Lorenzoni. Nella ripresa i Mentepazzi pareggiano subito i conti con un gol di Daniele Trippanera, ma tornano sotto dopo pochi minuti con le reti prima di Gianfranco Corvi e poi con Andrea Lucci.
Sgarbo ai cugini Al terzo posto si porta la Gigino Team Avigliano che con la vittoria in casa per 4 a 3 sull'Asd Sambucetole, scavalca i cugini dell'Avigliano Galaxy. La Gigino Team vince grazie ai gol di Fabio Buzzicotti, Roberto Bernardini, Luca Tolomei e Andrea Rosati. Per l'Asd Sambucetole segnano Gabriele Pierucci, Simone Natalizi e Michele Marchettini.
Sette volte Independiente Pareggio fra Avigliano Galaxy e Fortis Morre con gli ospiti che passano in vantaggio con Roberto Fratini. L'Avigliano non ci sta a perdere e cerca subito il pareggio, ma si scopre al contropiede di Fratini che sigla la sua doppietta personale. I Galaxy nella ripresa portano il risultato in equilibrio prima accorciando con un rigore realizzato da Giovanni Caporali e poi realizzando il definitivo 2-2 con Sauro Canepone a pochi minuti dalla fine. Con la vittoria per 7 a 1 sulla Fravì Abbigliamento, l'Independiente recupera diverse posizioni in classifica e si attesta al quinto posto. Parte forte la squadra di casa che trova il gol del vantaggio con Stefano Isidori. Con il Collicello avanti, la squadra amerina si affloscia e subisce gol a ripetizione tanto che la partita è senza storia. L'autore del gol della bandiera per la Fravì è Giulio Cupido, mentre per il Collicello vanno in rete Stefano Isidori (2), Piero Frittella (2), Claudio Ottaviani (2) e Andrea Massarelli.

Cla.Con.

 

Articoli correlati

Bilancio d'inizio inverno. Sambucetole sbaraglia l'ex capolista US Alviano.

Campionati tra sorpassi e rincorse. L'anticipo di inverno irrompe prepotentemente in campo ma non frena la voglia di giocare delle squadre. Amelia a 7: è pokerissimo per l'US Alviano

Il Galaxy è campione d'inverno Colpo grosso del Sambucetole



 

Tag Cloud