Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

TORNEO INTERPROVINCIALE AMELIA Tante sono le vittorie in altrettanti incontri finora disputati dalla prima della classe


Il Ps Service prova a tenere il passo ma il distacco è notevole

AMELIA - Prima giornata di ritorno per il campionato Interprovinciale Uisp di Amelia e Ristorante La Cavallerizza che ancora non conosce sconfitta. Dieci vittorie su dieci per la capolista che questa volta passa sul campo del Fortis Morre per 7 a 2 con cinque gol di Mirco Marinozzi e una doppietta di Gianluca Biancafarina. Inutili per il Morre le marcature di Roberto Fratini e Eugenio Basilici. Al secondo posto, a 10 punti di distanza, prova a tenere il passo la Ps Service che in casa batte la Fravì Abbigliamento per 5 a 3. La Ps Service si porta doppiamente in vantaggio con Damiano Di Nicola e Alessandro Reggi. La squadra di casa rallenta, gli ospiti prendono il sopravvento e prima accorciano le distanze con Alberto Silvestrelli e poi pareggiano con Paolo Umbrico. La Fravì ci crede e passa addirittura in vantaggio allo scadere del primo tempo su un calcio d'angolo battuto dalla specialista Daniele Novelli e spizzicato da Fabio Chiaia (2-3). Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo più convinti e ritornano a macinare gioco pareggiando su calcio di rigore trasformato da Di Nicola e poi vincono il match grazie a Gianfranco Corvi e Andrea Lucci.
Al terzo posto si mantiene la Gigino Team Avigliano nonostante il pareggio casalingo per 1 a 1 contro l'ultima in classifica, il Real Mentepazzi. La partita è combattuta e molto equilibrata nonostante la squadra ospite scenda in campo con una formazione d'emergenza e con solo otto giocatori in lista. La Gigino Team parte forte e si porta in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Lorenzo Cleri. Il Real Mentepazzi reagisce bene e inizia a creare occasioni che poi si concretizzano in gol a metà secondo tempo con Alessandro Rossetti. La Gigino reagisce e prova a far sua la partita, ma il Mentepazzi tiene duro fino alla fine, con le belle parate del portiere Massimo Pauselli e mette in tasca un punto nonostante giochi gli ultimi minuti in cinque elementi dopo aver perso un giocatore per espulsione e un altro per infortunio. Al quarto posto si piazza l'Avigliano Galaxy che batte in casa l'Independiente Collicello per 3 a 1.
I padroni di casa conquistano una bella vittoria contro una squadra in netta ripresa di gioco e di risultati e lo fanno con un esaltante Federico Finistauri, autore di una doppietta e con Sauro Canepone. Allo scadere della gara l'Independiente segna il gol della bandiera con Claudio Ottaviani. Guadagna posizioni il Ristorante Montenero che in casa batte per 3 a 0 l'Asd Sambucetole con i gol di Jacopo Lionetto, Luca Suatoni e Leonardo Massarelli.
Insomma, un turno che non ha annoiato né i protagonisti, ne gli spettatori che seguono con entusiasmo il campionato.

Cla. Con.

 

Articoli correlati

Aet e Gramsci, รจ un 10 con lode

Uisp Amelia: Mentepazzi 10 e lode, bene gli Egizi

Uisp Amelia: La Quercia 10 e lode; la legge dei Rangers



 

Tag Cloud