Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa
Corriere Nazionale - 29/04/2016 - Mara Monachino


 

AMELIA – Prenderà il via lunedì la “ Coppa Interprovinciale Centro Revisioni Amerino “, torneo di calcio a 7 che si svolge sul campo della Cavallerizza di Amelia ed è organizzato in collaborazione con la Uisp di Terni.

 

Alla manifestazione vi partecipano le prime 8 squadre classificate del decimo Torneo Interprovinciale Biancafarina Autoscuola Assicurazioni, una sorta di play-off. Questo lo schema delle gare che si disputeranno alla Cavallerizza:

 

  1. Circ. Sp. Arci La Quercia - ASD Sambucetole lunedì 2 maggio ore 20.15

  2. Real Mentepazzi - Rist. Montenero lunedì 2 maggio ore 21.30

  3. Egizi Arredamenti - Rist. Amerino martedì 3 maggio ore 20.15

  4. Fravi's Sport & Friends - Avigliano Galaxy martedì 3 maggio ore 21.30

 

Le semifinali sono previste per il giorno lunedì 09 maggio dalle ore 20,15 in poi, mentre la finale si svolgerà venerdì 13 maggio alle ore 19,00. Nella stessa serata della finale, alle 21, tutti i partecipanti si ritroveranno per la cena di fine anno, mentre alle 22,30 si darà spazio alle premiazioni delle manifestazioni Interprovinciali. A vincere il Torneo Interprovinciale chiusosi il 22 aprile, è stato anche per questa edizione, come lo scorso anno, il Circ. Sp. Arci La Quercia (foto).

La particolarità di questo torneo è che non si svolge sempre e solo su uno stesso campo, ma ogni squadra può scegliere dove giocare – commenta Tonino Ottaviani, organizzatore del torneo – si disputa in un arco di tempo che va da ottobre ad aprile e si svolge dal lunedì al venerdì dalle 20 in poi. Le squadre che vi hanno partecipato quest’anno sono state 13. In previsione del futuro torneo, la nuova stagione inizierà a settembre 2016 con tutte le pratiche preliminari “.

Per informazioni Tonino Ottaviani 3397900690, toninoottaviani@gmail.com oppure il sito www.calcioasette.it.

 

Articoli correlati

Uisp Amelia / Via alla Coppa interprovinciale: La Cavallerizza la squadra da battere

Independiente Collicello corsaro, ha battuto il Centro Revisioni Amerino

La Quercia fa il bis: dopo il Torneo conquista anche la Coppa interprovinciale



 

Tag Cloud