Nell'ottava di andata Gramsci e Stroncone cercano di risalire dalla media classifica dell'Eccellenza a 11 di Terni, andando a vincere le rispettive gare in trasferta con Fema e Arredamenti Egizi. Pareggiano Unicalcio e TTL, le inseguitrici della capolista AET che nel posticipo con la Nuova Dinamo, facile almeno sulla carta, ha la possibilità di allungare il passo. Con la sesta affermazione stagionale lo Strettura si mantiene al vertice della Prima Serie. Stop del Casteldilago, che incassa una cinquina dal Quadrelli. Papigno corsaro a Sabotino sull'Aj. Con la vittoria per 3 a 2 sui Dragons nel recupero della settima giornata, la CDS scavalca gli avversari e acciuffa la vetta del Girone A del calcio a 7 ternano, che ha osservato una giornata di riposo. Sorpasso in testa alla classifica anche nel Girone B, con l'Edilservice che vince lo scontro diretto con gli Amici di Enzo e si porta avanti a tutti. Si mantiene al secondo posto la Dolce Vita, che supera l'Idrocalor, terzo.
Decima giornata dell'Interprovinciale a 7 di Amelia e l'Independiente Collicello è sempre là, in vetta alla classifica, e questa volta si sbarazza del Fortis Morre che sul proprio campo di Toscolano è costretto a cedere. A meno tre punti insegue la Gigino Team Avigliano che riesce a pareggiare sul difficile terreno della terza, AC Massi 75. In coabitazione con quest'ultima raggiunge la terza piazza il Ritratti Parrucchieri che è al suo quinto risultato utile, stavolta ai danni della Cavallerizza, che ha giocato tutta la gara con un uomo in meno. Un Sambucetole rimaneggiato perde sul campo dell'US Alviano, che domina la partita. Rimedia
una sconfitta pure l'Anfora UTD in casa dell'Amatori Lugnano in Teverina, che scatenati trovano la seconda affermazione stagionale.