Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Coppa interprovinciale Amelia Montenero battuto 7-2, nel gruppo A non c'è storia Nel girone B la Ps Service raggiunge La Cavallerizza superando il Galaxy 3-1


AMELIA - Ecco come è andata la terza giornata della Coppa Interprovinciale di Amelia. Nel raggruppamento A domina la Fravì, nel girone B la Ps Service aggancia la vetta della classifica e riapre i giochi.
Girone A Nel girone A la Fravì Abbigliamento, con la vittoria larga per 7-2 sul Ristorante Montenero, consolida la posizione di testa della classifica con 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Dopo l'iniziale equilibrio che aveva visto poco impegnati i portieri Sascia Ottaviani e Marco Vignandel la Fravì rompe gli indugi con il duo Alberto Silvestrelli e Daniele Novelli (2-0). Passa qualche minuto e con un calcio d'angolo battuto dallo specialista Novelli, Alberto Silvestrelli anticipa Alessio Grassi e Luca Suatoni e sigla il 3-0. La stessa punta della Fravì trova il suo personale terzo gol con un tiro preciso che passa tra palo e portiere (4-0). I seguenti due gol sono ad opera di Paolo Umbrico. Il Ristorante Montenero non ci sta e reagisce con due gol ravvicinati di Giuseppe Patassini e Leonardo Massarelli, prima che Alberto Silvestrelli chiuda il match sul 7-2. I Real Mentepazzi colgono la loro prima vittoria stagionale in Coppa nei confronti del Fortis Morre per 4-3, relegandolo all'ultimo posto in classifica con un punto. In gol per i Real Mentepazzi Enrico Toni (2), Alessandro Rossetti e un autorete, per il Fortis Morre invece vanno in rete Eugenio Basilici (2) e Alessandro Mecarelli.
Girone B Nel girone B la PS Service con la vittoria sull'Avigliano Galaxy per 3-1, raggiunge a 6 punti la capolista Ristorante La Cavallerizza. Filippo Lorenzoni porta in vantaggio i suoi, ma i Galaxy non demordono e riescono a pareggiare con Luca Bernardini. La partita prosegue su buoni ritmi ma prima dello scadere del primo tempo la squadra amerina si riporta in vantaggio con Federico Tornassi grazie ad un passaggio smarcante sempre di Lorenzoni. E proprio mentre la gara si avvia alla fine la PS Service consolida il proprio vantaggio con Andrea Posati chiudendo sul 3-1.
Nell'altra gara del girone, l'Asd Sambucetole vince in scioltezza per 8-4 sulla Gigino Team Avigliano, ultima in classifica a 0 punti. Sotto il freddo di questi giorni le due squadre si sono affrontate a viso aperto, senza tatticismi, e ne è scaturita una partita piacevole, con molte occasioni da rete e molti gol. Come al solito il mattatore della serata è stato Marco Tiberio Maccaglia che segna 5 gol, mentre per l'Asd Sambucetole gli altri 3 sono stati segnati da Cesare Leone Novelli, Lorenzo Ceccarelli e Filippo Costantini, per la Gigino Team Avigliano vanno in rete Lorenzo Pacifici autore di 2 reti, Daniele Vìgnaroli e Roberto Bernardini.

Cla.Con.

 

Articoli correlati

La Fravi gioca a tennis con il Firenight Il Ristorante Montenero è sulla strada giusta Esulta Bar Sepi Alviano

Fema gioca a tennis con i Dragons I secondi in classica con 6 reti ora pressano l

L'Independiente Collicello è campione d'inverno. Interprovinciale Il Centro Amerino gioca a tennis. Brutto infortunio per Mantovani



 

Tag Cloud