Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Interprovinciale Ottaviani non basta al Firenight Fc. Fortrs Morre mai domo


Sconfitta La Cavallerizza nel big match e adesso le inseguitrici sono a meno cinque


Il Bar Chicco d'oro esulta. Sciarra eMiliacca servono un caffè amaro al Sambucetole


Claudio Contessa


AMELIA - La Fravì Abbigliamento vince il big match col Ristorante la Cavallerizza e mette in atto la prima fuga stagionale. Settima gìornata del Campiimato Interprovinciale ricca di emozioni con gare di alta quota. Il big match è quello tra il Ristorante Cavallerizza e la Fravì Abbigliamento terminato con la vittoria della capolista per 3-2. La squadra di casa parte forte e va vicino al gol più volte ma l'estremo difensore ospite Nicola Suatonì respinge tutto tranne una conclusione di Mirko Marinozzi. Nella ripresa la capolista pareggia grazie ad un eurogol di Stefano Fiaschini che dalla distanza batte Marco Poggiani (1-1). A questo punto gli ospiti ci credono e passano in vantaggio con Emiliano Ligorio che anticipa il portiere in uscita, ma la Cavallerizza con una rasoiata dalla distanza di Francesco Pernazza (2-2). La gara si infiamma. Dopo un'incursione sulla fascia sinistra Michele Suatoni va al tiro con il portiere locale che respinge corto, il più abile di tutti ad avventarsi sulla palla è il terzino ospite Daniele Antonietti che realizza il gol vittoria per la Fravì.
Recupero fatale Altra gara di alta classifica tra il Bar il Chicco d'Oro e l'Asd Sambucetole terminata 5-3. Il botta e risposta tra le due formazioni inizia dai primi minuti di gioco e termina solo nel tempo di recupero quando, sul risultato di 3-3 (in gol Marco Sciarra, Ales sandro Miliacca e Andrea Lucci per i locali e Giacomo Canepone, Marco T. Maccaglia e Andrea Massarelli per gli ospiti) accade l'imprevisto. E' ancora Sciarra ad andare in gol con un bel tiro al volo e poi Miliacca chiude il match.
Sagra del gol Altra partita spettacolare tra Fortis Morre e Firenight Fc finita 5-4. Parte forte il Firenight che passa in vantaggio grazie ad un tiro di Simone Ottaviani. La squadra di casa si fa sorprendere altre due volte da Giuseppe Lo Giudice e ancora da Ottaviani. Il Morre reagisce e prima con una punizione di Michele Bertoldi e con un tiro di Donatello Raggi accorcia le distanze chiudendo il primo tempo sul 2-3. Nella ripresa la rincorsa continua: il Morre pareggia con Federico Bonaccorsi e poi si porta in vantaggio con una punizione di Mecarelli. Il Firenight è incredulo, ma riesce a pareggiare con una splendida punizione del solito Ottaviani (tripletta per lui). I padroni di casa non ci stanno e nei minuti di recupero chiudono il match con Eugenio Basilici.

Articoli correlati

L'Asd Sambucetole mette in atto la fuga finale

Prime prove di fuga. Amelia, calcio a 7: cade la capolista Bar Europa, su Alviano

Farnetta ko, il Sambucetole è in fuga



 

Tag Cloud