Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Interprovinciale Bar Chicco d


Quattro vittorie in altrettante gare per la capolista: sconfitto 5-1 il Montenero


Sambucetole e Mentepazzi tengono il passo. Pari della Cavallerizza a Morre


Corazzata La rosa al completo della Fravì Abbigliamento


Poker ll Real Mentepazzi vittorioso contro Firenight Fc


AMELIA (c.c.) La Fravì Abbigliamento balle 5-1 il Ristorante Montenero e vola a punteggio pieno dopo quattro turni di campionato. l ragazzi del presidentie Marco Vignandel confermano l'ottimo stato di forma e nonostante la falsa partenza e il gol dei locali con Gabriele Mazzanti, firmano una dopo l'altra le reti che valgono l'ennesimo successo. Prima Matteo lppoliti pareggia i conti, poi passano in vantaggio con l'uno-due di Emiliano Ligorio e alla fine chiudono i conti grazie a Filippo Barcherini e Alberto Silvestrelli.


Maccaglia trascinatore Al secondo posto a tre punti dalla Fravì si piazza l'Asd Sambucelole che capitanata dal forte Marco Tiberio Maccaglia batte in casa il Bar Sepi Alviano per 5-3. La partita è ben giocata dalla squadra ospite che mette sotto pressione i locali, ma il primo tempo che finisce con il risultato di 2 a 1 per il Sambucetole e con gli ospiti in gol con il loro giocatore più rappresentativo, Mauro Gollieri. inizia la ripresa e dopo pochi minuti il Bar Sepi pareggia con Roberto Saravallle, spreca molte occasioni per portarsi in vantaggio, ma a segnare è sempre il Sambucetole che porta il risultato sul 5-2. Nei minuti di recupero gli ospiti accorciano le distanze con Matteo Codini. I gol per la squadra di casa sono stati realizzati da Ottavio Di Stefano (2), Marco T. Maccaglia (2) e Federico Fiorucci.


Riscatto l Real Mentepazzi si riscattano dalla sconfitta contro il Fortis Morre con una prova esaltante e convincente nel derby di Amelia con un Firenight FC sciupone, vincendo per 4-2. Primo tempo equilibrato con le due squadre che si equivalgono ed è determinante il gol del bomber Claudio Cappuccino che chiude la prima frazione di gioco sull'1-0. Gli ospiti cercano di pareggiare i conti ma sono ancora i Real Mentepazzi a passare con un contropiede fulmineo di Marco Barcherini. Furiosa la reazione dei ragazzi di mister Andrea Alfonsini che attaccano tutti gli spazi e accorciano le distanze su rigore con Simone Ottaviani (2-1). Quando gli azzurro-arancio sembrano perdere in convinzione, è Samuele Grassi a siglare il gol che porta a due le reti di differenza. Immediata la risposta dei Firenight che rispondono ancora con un gol di Simone Ottaviani, ma sul finire di gara si spengono le speranze degli ospiti perché arriva anche il gol di Alessio Gazzani chef issa il risultato sul 4-2.


Doppio pareggio Due pareggi nelle restanti gare. Finisce 2-2 il match tra Ristorante la Cavallerizza (in gol Francesco Pemazza e Pierpaolo Angelucci) e il Fortis Morre (segnano Alberto Conti e Stefano Crocione). Stesso risultato nella gara tra Bar il Chicco d'Oro (Alessandro Miliacca e Marco Sciarra) e Avigliano Galaxy (Sauro Canepone e Marco Tolomei).

Articoli correlati

Uisp Amelia: la Fravì è regina di Coppa, sconfitto 4-2 il Real Mentepazzi

Uisp Amelia: Real Mentepazzi e Fravì Amelia le finaliste di Coppa

Galaxy e Fravì passano il turno La Coppa attende il vincitore



 

Tag Cloud