Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Amelia a 7, AC Massi travolgente sul Lugnano Prima Serie a 11: lo Strettura inciampa col Casteldilago Ne approfitta la Edil2000 che prevale sull'ASC Terni


A Terni si è disputata una sola partita della nona giornata dell'Eccellen­za a 11, ed ha visto la TTL vincere in casa sul S. Valentino. Sospesa invece la gara tra Dragons e Fema per infor­tunio dell'arbitro, tutto il resto si gioca in posticipo. In Prima Serie lo Strettu­ra inciampa ad Arrone contro il Casteldilago e ne approfitta la Edil2000, che cala il poker sull'ASC Terni e va a meno uno dalla capolista. Pareggi tra Miranda e Quadrelli e tra Papigno ed Irish Pub.
Nella nona di andata del calcio a 7 ter­nano il Conad Castel Todino guada­gna ben due posizioni con la vittoria interna sul Border Line e si piazza, a due lunghezze dalla CDS, capolista del Girone A che si impone sui Falcons. L'Edilservice batte il Krash e consolida il primato nel Girone B, ap­profittando anche del pari con la Metaltecnica della Dolce Vita. Quest'ul­tima è peraltro raggiunta in seconda posizione dagli Amici di Enzo, che hanno gioco facile sul fanalino di coda Grizzly Team.
Ad Amelia l'Independiente Collicello è sempre in testa alla classifica grazie alla netta vittoria conseguita sul Real Mentepazzi. Al secondo posto il Gigino Team Avigliano vince in tra­sferta sul difficile campo di Sambuce­tole, mentre l'AC Massi 75 si conferma in terza posizione, travolgendo il Lugnano in Teverina. I Ritratti Par­rucchieri sono fermati in trasferta dal PS Service, che si porta al quinto po­sto, scavalcando il Sambucetole. Sale anche il Ristorante La Cavallerizza che batte l'Anfora UTD. La gara Fortis Morre e Asd Fornolese sul campo di Toscolano è stata sospesa al secon­do minuto della ripresa sul risultato di 2-0 per la squadra ospite.

Articoli correlati

Uisp C7: la neve e il gelo fermano il calcio, giornata rinviata

Risalite e crolli al giro di boa Volge al temine la prima metĂ  della stagione, ma in molti campionati i giochi sono ancora tutti aperti

Avigliano otto volte Galaxy La Fravì si aggiudica il set



 

Tag Cloud