A Terni si è disputata una sola partita della nona giornata dell'Eccellenza a 11, ed ha visto la TTL vincere in casa sul S. Valentino. Sospesa invece la gara tra Dragons e Fema per infortunio dell'arbitro, tutto il resto si gioca in posticipo. In Prima Serie lo Strettura inciampa ad Arrone contro il Casteldilago e ne approfitta la Edil2000, che cala il poker sull'ASC Terni e va a meno uno dalla capolista. Pareggi tra Miranda e Quadrelli e tra Papigno ed Irish Pub.
Nella nona di andata del calcio a 7 ternano il Conad Castel Todino guadagna ben due posizioni con la vittoria interna sul Border Line e si piazza, a due lunghezze dalla CDS, capolista del Girone A che si impone sui Falcons. L'Edilservice batte il Krash e consolida il primato nel Girone B, approfittando anche del pari con la Metaltecnica della Dolce Vita. Quest'ultima è peraltro raggiunta in seconda posizione dagli Amici di Enzo, che hanno gioco facile sul fanalino di coda Grizzly Team.
Ad Amelia l'Independiente Collicello è sempre in testa alla classifica grazie alla netta vittoria conseguita sul Real Mentepazzi. Al secondo posto il Gigino Team Avigliano vince in trasferta sul difficile campo di Sambucetole, mentre l'AC Massi 75 si conferma in terza posizione, travolgendo il Lugnano in Teverina. I Ritratti Parrucchieri sono fermati in trasferta dal PS Service, che si porta al quinto posto, scavalcando il Sambucetole. Sale anche il Ristorante La Cavallerizza che batte l'Anfora UTD. La gara Fortis Morre e Asd Fornolese sul campo di Toscolano è stata sospesa al secondo minuto della ripresa sul risultato di 2-0 per la squadra ospite.