Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Ancora loro Altra prestazione da incorniciare per l'Ac Massi 75


AMELIA - Settima giornata per il campionato Interprovinciale Uisp di calcio a 7 e l'Independiente Collicello cade ad opera della squadra AC Massi 75, che sul proprio campo di Campitello, la batte per 6-4 e guadagna la quarta posizione in classifica. Partita dalle emozioni forti con la squadra di casa che nel primo quarto d'ora del match gioca un calcio spu­meggiante. Gli arancioneri, nei primi 15 mi­nuti, sembrano chiudere la partita con i gol di Luca Travaglini (autore di due reti), Simone Grillini e Fabiano Biagetti portandosi così sul risultato di 4-0. Ma ancora non avevano fatto i conti con l'orgoglio della capolista che reagi­sce e riesce a chiudere il primo parziale sul 4-1. Nella ripresa il Collicello non si da per vinto e con caparbietà prima accorcia le di­stanze e poi tramuta gli sforzi in un insperato pareggio 4-4. Ma proprio allo scadere due perle di rara bellezza da parte di Simone Gril­lini (autore di una tripletta) ristabiliscono le distanze sul 6-4 per l'AC Massi 75. L'Independiente perde il primato a favore della Gigino Team Avigliano che va a vincere sul difficile campo del Rist. La Cavallerizza per 5-3. Nel primo tempo a comandare il gioco è la squadra di casa che riesce ad anda­re in vantaggio con una doppia realizzazione del bomber Mirco Marinozzi. Prima della fine del parziale, la squadra di Avigliano rie­sce ad accorciare le distanze con il suo bom­ber Emanuele Grasselli. Ma nel secondo tem­po cambia la storia, il Rist. La Cavallerizza va in affanno e la Gigino Team tira fuori orgoglio e gioco, riuscendo così a ribaltare il risultato. Alla fine della partita il risultato si fissa sul 5 a 3 per gli ospiti, con le reti ancora di Emanue­le Grasselli (2), Andrea Rosati e Luca Tolomei.
Al terzo posto si porta l'Asd Sambucetole che approfittando del recupero della partita con l'Avigliano Galaxy (vinta per 7-1) e della vittoria sul campo dell'AS Real Mentepazzi (2-0), va a ridosso delle prime. In quest'ultima par­tita i tre punti sono stati conquistati con una prova gagliarda.
Salgono l'Anfora Utd che in trasferta batte l'Asd Fornolese per 5-4 e il Fortis Morre che pareggia per 3-3 sul campo dell'Avigliano Ga­laxy. La partita tra le due squadre amerine è stata una gara straordinaria, per intensità, col­pi di scena e ribaltamenti continui di fronte. A calcio conta fare un gol più degli altri. Ed è quello che ha fatto la squadra ospite approfittando della grande prestazione di Francesco Valentini. Nell'altra gara, tra le due squadre a nord dell'amerino, è finita in parità per 3-3 con i gol, per il Fortis Morre di Christian Egidi, Alessandro Dominici e Francesco Rosa­ti, per l'Avigliano Galaxy doppietta di Pierpaolo Pettorossi e Giovanni Caporali. Al settimo posto altre due squadre di Amelia, PS Service e Ritratti Parrucchieri uscite vincitrici dal confronto rispettivamente con Amatori Lugnano in Teverina per 4-3 e US Alviano per 3-2.

Articoli correlati

Morre e Gigino, addio alla Coppa Montenero e La Cavallerizza avanti, in tredici sognano nel torneo a 7

Pronti per il secondo tempo Amelia a 7, affermazioni per Gigino Team e AC Massi

La Gigino Team Avigliano accorcia le distanze



 

Tag Cloud