AMELIA - Finito il Torneo, ad Amelia è iniziata la Coppa Interprovinciale, quest'anno con una formula breve e ad eliminazione diretta. Primo banco di prova sono stati i quarti di finale e già ci sono i primi verdetti. Accedono alle semifinali Independiente Collicello, AC Massi 75, Gigino Team Avigliano, ASD Sambucetole, Rist. La Cavallerizza e Ritratti Parrucchieri.
La gara tra i vincitori del Torneo e gli ultimi classificati ha visto, mettere in scena una partita molto bella e tirata fino all'ultimo minuto. Passa il turno il Collicello, ma con tanti brividi! La prova degli Amatori Lugnano infatti è stata davvero superba contro la forte squadra avversaria, ma un goal nei minuti finali della gara ha annullato la prima tripletta del bomber Daniele Ruco e condannato all'eliminazione il Lugnano. Ultima gara di fine stagione ottima per i ragazzi di Mister Edoardo Piergiovanni che escono dalla Coppa con onore.
Ora il via alle semifinali con i seguenti accoppiamenti: Independiente Collicello contro Ritratti Parrucchieri, AC Massi 75 contro Rist. La Cavallerizza e Gigino Team Avigliano contro l'ASD Sambucetole, detentrice del trofeo. Domenica 16 maggio si svolgerà la finale a tre con il seguente programma: tre mini partite di mezz'ora con la formula dei tornei estivi, poi cena di fine anno con tutte le squadre presenti, giocatori parenti e tutti i supporters ed infine la premiazione di tutte le squadre partecipanti.
Gli organizzatori invitano fin da ora chi fosse interessato a partecipare al 5° Torneo Interprovinciale 2010-2011 a visitare il sito ufficiale del torneo www.calcioasette.it