Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa


L'Independiente Collicello vìnce sul campo dell'Avigliano Galaxy per 2 a 1 ed aumenta il proprio vantaggio sulla seconda in classifica, la Gigino Team Avigliano, che nella giornata riposava per effetto del ritiro dell'Anfora UTD. Partita ad alti ritmi quella tra Avigliano Galaxy e Independente Collicello con gli ospiti che partono forte e nei primi dieci minuti chiudono i locali nella propria metà campo fino a che non passano in vantaggio con il gol di Stefano Isidori. Il secondo tempo inizia come il primo con l'Independiente che riparte forte, ma i Galaxy reggono bene l'urto e trovano il pari con Andrea Caporali. Con il risultato in perfetta parità la squadra di casa sfiora addirittura il vantaggio con una bella azione in contropiede e quando tutto sembrava finito, arriva la zampata dei Collicello che trova il gol a pochi secondi dalla fine sempre con Stefano Isidori (1-2) riuscendo così a portare a casa una preziosa vittoria che le permette di incrementare il proprio vantaggio in classifica generale a quattro punti sulla seconda.
Terzo in classifica è l'AC Massi 75 che prende i tre punti a tavolino perché l'US Alviano, con problemi di organico, non si è presentato.
Al quarto posto due squadre amerine, i Ritratti Parrucchieri che con la sconfìtta casalinga contro l'Amat. Lugnano in Teverina per 6 a 10 si fanno raggiungere dal Ristorante La Cavallerizza vincente sul campo della PS Service per 3 a 2.
Gii Amatori di Mister Piergiovanni vincono una difficile partita contro la più quotata e irriconoscibile formazione amerina Ritratti Parrucchieri, autrice di una pessima gara. La squadra di casa va in vantaggio per due volte ma viene raggiunta prima dal gol di un ispirato Andrea Pauselii e poi dalla rete di Daniele Ruco (2-2). Capitan Luigi Ruco e compagni prendono coraggio e trovano il vantaggio ancora con Daniele Ruco. La prima frazione si conclude sul 4 a 2 grazie al gol di Luigi Ruco che insacca da pochi passi. Nella ripresa i giocatori amerini si gettano in avanti alla ricerca del pari, ma la difesa lugnanese, comandata da un buon Ubaldo Catalani regge l'urto e gli amatori con una buona ripartenza, trovano la rete del 5 a 2 ancora con Andrea Pauselli. Alla fine e in un susseguirsi di botta e risposta il risultato sì consolida fino al 10 a 6 finale.
L'altra compagine di Amelia, il Rist. La Cavallerizza invece approfitta della vittoria sul campo della PS Service per 3 a 2 e raggiunge i Ritratti Parrucchieri al quarto posto. Partita combattuta fino all'ultimo minuto di gara, ma a soccombere è la squadra di casa che quest'anno, come tante altre squadre, ha problemi di organico. Il risultato è maturato con i gol di Leonardo Sabina e Andrea Ranieri per la PS Service e per il Rist La Cavallerizza le marcature sono state di Mirco Marinozzi, Stefano Binnella e Alessio Sini.
Al sesto posto si attestano i Real Mentepazzi che ottengono un bel pareggio per 2 a 2 sul campo di Toscolano contro la Fortis Morre. Bella partita e piuttosto combattuta fra le due squadre e disputata su un brutto campo con gli ospiti che partono bene e passano in vantaggio con un gran gol di Fabio Saltimbanco; i padroni di casa non si arrendono e prima dello scadere del primo tempo pareggiano i conti, li secondo tempo inizia con i Real Mentepazzi che vanno ancora in vantaggio con una rete del difensore Daniele Trippanera e con il Morre che prova in tutti i modi a pareggiare, giocando meglio e creando molte occasioni. A fine gara riesce a trovare il gol del pareggio e conta anche due pali colpiti e una traversa. Il pareggio le permette di scavalcare in classifica l'ASD Sambucetole che va a perdere per 3 a 1 sul campo dell'ASD Fornolese con i gol del solito Marco T. Maccaglia per la squadra ospite, e per la squadra di casa segnano Cristian Succhiarelli, Federico Tomassini e Marco Pìciucchi.
nella foto l'Independiente Collicello

Articoli correlati

L'ASD Sambucetole allunga in testa alla classifica

Collicello formato gigante allunga sulla seconda

Non c'รจ niente di scontato Fase delicata dei campionati con ribaltoni ancora possibili



 

Tag Cloud