Dopo il terremoto in classifica generale provocato dal ritiro dell'Anfora Utd il torneo Interprovinciale prosegue con la sconfitta delle prime due squadre in classifica. L'Independìente Collicello perde fuori casa per 4 a 0 sul campo dì Campitelio contro l'AC Massi 75 terzo, mentre la Gigino Team Avigliano , pareggia sul difficile campo del Rìst. La Cavallerizza sesto, per 5 a 5. Quella tra la Gigino Team e la Cavallerizza è stata una partita bellissima giocata ad alti ritmi con la squadra di casa che è stata più brava a concretizzare le palle gol avute, mentre gli ospiti recriminano per aver preso due pali e aver sbagliato un rigore, parato da Simone Stanzial. Al quarto posto i Ritratti Parrucchieri vincono 4 a 0 perché l'US Alviano rinuncia a disputare la gara per problemi di organico, oltre alla ammenda prende un punto di penalità in Classifica Generale e 60 punti in Coppa Disciplina. L'Asd Sambucetole perde in casa contro i'AS Real Mentepazzi, settimo in classifica, per 4 a 5. Gli ospiti partono subito forte e si portano in vantaggio di 3 gol a 0, mentre la squadra di casa è sembrata come impacciata e incapace di produrre gioco. Sul finire del primo tempo però il Sambucetole sembra riprendersi e riesce ad accorciare le distanze siglando il gol dell'1 a 3. Nel secondo tempo il Sambucetole inizia con un altro piglio ed è molto più combattuto, la squadra di casa arriva più volte alla conclusione e l'uomo più pericoloso è il capocannoniere del torneo, Marco T. Maccaglia. Dopo aver colpito pali e traverse e riuscito ad arrivare nel risultato a ridosso del Mentepazzi, il gioco sì fa sempre più vivace, con le due squadre che cercano in tutti i modi la vittoria. Segnano a ripetizione e vanno avanti con un botte e risposta di gol che le permette di arrivare fino alla fine con il risultato sempre in bilico, ma questa altalena premia gli ospiti che vincono 5 a 4. I gol sono stati segnati per la squadra di casa da Marco T. Maccaglia (2), Giulio Pastura e Alessandro Trecastagni, per gli ospiti Francesco Corvi (2), Alessio Gazzani (2) e Federico Tomassini.
All'ottavo posto il Ps Service vince la partita senza giocare, perchè l'Amatori Lugnano in Teverina rinuncia a giocare in cinque avendo dei giocatori infortunati, indisponibili e con vari problemi di lavoro. Anche a lei verrà comminata un'ammenda, un punto di penalità in Classifica Generale e 60 punti in Coppa Disciplina. Al nono posto si attesta l'Avigliano Galaxy che in classifica generale è in costante rimonta infatti è alla terza vittoria di fila e queste volta a farne le spese è la Fortis Morre che sul proprio campo perde per 4 a 5. Dopo un avvio arrembante dei padroni di casa che si portano subito sul 3 a 0 reagisce la squadra ospite e nel finale di primo tempo recupera il triplice svantaggio con i gol di Giovanni Caporali (2) e Pierpaolo Pettorossi. Con il risultato in perfetta parità (3-3) inizia il secondo tempo e come il primo, il Morre si riporta in vantaggio, ma uno scatenato Pettorossi prima recupera lo svantaggio e nel finale trasforma il rigore della vittoria per 4 a 5.
Classifica marcatori
Primo posto tra i bomber per Marco T. Maccaglia dell'ASD Sambucetole dall'alto dei sud 38 gol in 18 partite seguito ai secondo posto ad un gol di distanza da Pierpaolo Pettorossi dell'Avigliano Galaxy. Al terzo posto con 32 reti Emanuele Grasselli della Gigino Team Avigliano e al quarto con 30 reti Mirco Marinozzi del Rist. La Cavallerizza.
Coppa Disciplina
A condurre con 9 punti è l'Avigliano Galaxy, al secondo posto con 15 punti si trova fa vincitrice dello scorso anno AS Real Mentepazzi e al terzo c'è l'AC Massi 75 con 28 punti.
nella foto rAvigliano Galaxy