Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa


Continua anche alla terza giornata la marcia trionfale del Ristorante La Cavallerizza nel torneo Interprovinciale Uisp di calcio a 7. La capolista passa vittoriosa anche sul campo di Sambucetole vincendo 8 a 4. Protagonista assoluto della gara è l'attaccante ospite Simone Sensini, che segna ben 6 gol. Gli autori degli altri due gol de La Cavallerizza sono di Gianluca Biancafarina e Augusto Suatoni. Da registrare invece dalle parti del Sambucetole l'ottima prestazione di Marco Tiberio Maccaglia autore di 2 reti (di Simone Natalizi e Valerio Frasinettile gli altri gol).

Al secondo posto con due punti di distanza insegue la Gigino Team Avigliano che in trasferta strapazza l'Independiente Collicello con un secco 5 a 0. A rompere l'equilibrio sono gli ospiti con Luca Vignaroli. Nel secondo tempo la Gigino Team prende il sopravvento e fa sua la gara, con la squadra di Collicello che è incapace di reagire e subisce altri quattro gol da Daniele Vignaroli, Andrea Rosati, Emanuele Grasselli e Daniel Rabeschi.

A pari punti della Gigino si mantiene la Ps Service che sul proprio campo batte l'Avigliano Galaxy per 5 a 4. I ragazzi aviglianesi cominciano bene e vanno subito sul 2 a 0 grazie ad Alessandro Agostini e Giovanni Caporali. Ma la Ps non sta a guardare e riesce ad accorciare le distanze con un tiro di Damiano Di Nicola. Ad inizio ripresa la musica cambia, la Ps Service inizia a macinare gioco e si porta sul 5 a 2 con la tripletta di Lorenzo Ippoliti e un gol di Di Nicola. Negli ultimi minuti di gioco c'è il ritorno dell'Avigliano Galaxy che con le reti di Giovanni Caporali e Sauro Canepone mette in difficoltà gli avversari, ma non li raggiunge più.

Al quarto posto si piazza l'esordiente Ristorante Montenero che pareggia per 3 a 3 sul campo dell'altra esordiente Fravì Abbigliamento in vantaggio per 2 a 0 con Daniele Novelli e Daniele Di Erasmo. I locali accorciano le distanze con una gran punizione di Stefano Binnella. Nel secondo tempo la Fravì accusa il gol e viene raggiunta sul 2 a 2 da Luca Di Mari. Nel momento più critico per la Fravì, la squadra di Marco Vignandel trova il gol del 3 a 2 su rigore di Gabriele Piacenti, ma nel finale un tiro dal dischetto di Marco Nebbia pareggia i conti.

Primo punto per il Fortis Morre e il Real Mentepazzi che sul campo di Toscolano si dividono la posta in palio con un bel 3 a 3. In gol per i locali Enrico Mecarelli, Roberto Fratini e Eugenio Basilici, mentre per gli ospiti hanno realizzato Simone Massaccesi, Daniele Zara e Alessio Gazzani.

nella foto gli Avigliano Galaxy

 

 

Articoli correlati



 

Tag Cloud