Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

4° Torneo Interprovinciale di Calcio a 7- UISP Terni


In questo mese è successo quello che non ti aspetteresti mai: infatti la squadra ameri­na del Presidente Nicola To­massi si è ritirata gettando scompiglio in tutto il Torneo. A beneficiare maggiormente di questo ritiro è stata infatti la capolista Independiente Collicello perché a norma di re­golamento sono state annul­late tutte le sue gare e nello scontro diretto con l'Anfora la squadra di Collicello aveva pareggiato, mentre la Gigino Team Avigliano, ci aveva vin­to. Detto ciò, a questo punto del torneo, quando mancano appena quattro giornate alla fine, in testa troviamo sempre l'Independiente Collicello (52 punti), ma questa volta con quattro punti di vantaggio sulla Gigino Team Avigliano (48 punti), margine quasi di si­curezza. Al terzo posto è sempre l'AC Massi 75 (44 punti), che proverà in tutti i modi ad agganciare la secon­da in classifica, a distanza soltanto di quattro punti e una buona opportunità le si pre­senta proprio nella prossima giornata. Infatti c'è lo scontro diretto Gigino Team Avigliano contro l'AC Massi 75. Al quar­to posto, ma a una distanza abissale (34 punti, a 10 punti dalla terza) e con una partita in più, abbiamo una coppia di squadre, tutte e due amerine, Ritratti Parrucchieri e Rist. La Cavallerizza. Anche loro nella prossima giornata avranno lo scontro diretto. Al sesto po­sto (30 punti) si trova un'altra squadra amerina l'AS Real Mentepazzi, mentre al setti­mo c'è l'ASD Sambucetole con 29 punti.
Per quanto riguarda la Classi­fica dei Marcatori in testa con 40 gol si è riportato il capo­cannoniere della scorsa sta­gione Marco T. Maccaglia dell'ASD Sambucetole, men­tre al secondo posto con 37 gol si trova il bomber dell'Avigliano Galaxy, Pierpaolo Pettorossi. Al terzo posto con 34 gol si posiziona Emanuele Grasselli della Gigino Team Avigliano, mentre al quarto con 30 gol, troviamo il vice cannoniere dello scorso tor­neo Mirco Marinozzi del Rist. La Cavallerizza. Al quinto, con 28 gol, si piazza il forte Luca Travaglini dell'AC Massi 75, mentre al sesto con 25 gol abbiamo Giovanni Caporali sempre dell'Avigliano Galaxy. Oltre ad avere tra le prime po­sizioni due forti cannonieri. L'Avigliano Galaxy guida la speciale classifica delle squa­dre più corrette del torneo, in­fatti è prima in Coppa Disci­plina con 10 punti. Al secon­do posto con 16 punti, si tro­va la vincitrice dello scorso anno AS Real Mentepazzi, mentre al terzo si attesta l'AC Massi 75 con 30 punti. Al quarto posto con 36 punti ab­biamo il Rist. La Cavallerizza, mentre al quinto con 44 punti, si trova la capolista del torneo Independiente Collicello. Nel prossimo numero, probabilmente già festeggeremo la squadra vincitrice del torneo e con lei i vincitori della clas­sifica marcatori e della squa­dra più corretta. Tutte le infor­mazioni e curiosità che ri­guardano il torneo potete re­perirle sul rinnovato sito www.calcioasette.it dove ol­tre alle classitiche varie, potete trovare foto e commenti al­le partite. Arrivederci al prossimo mese.
Tonino Ottaviani

Articoli correlati

L'Anfora UTD si ritira dal Torneo

Il ritiro dell' Anfora manda in testa la Gigino Team Turno di stop L'Independiente Collicello ferma per il ritiro dell'Anfora Utd

Regna l'equilibrio in campo



 

Tag Cloud