Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa


Siamo alla quarta giornata e troviamo al comando del tor­neo sempre l'Independiente Collicello che viaggia in vetta alla classifica da imbattuto, con quattro partite e altrettan­te vittorie. A due punti dalla capolista si piazzano la Gigino Team Avigliano e una delle new entry del torneo, l'AC Massi 75. Sicuramente stiamo parlando di due squadre "to­ste", che diranno sicuramente la loro per la vittoria finale del torneo. A cinque punti dalla prima in classifica troviamo la PS Service ex Centro Rev. Amerino, squadra profonda­mente rinnovata e che abbiso­gna di ritrovare quegli auto­matismi che l'hanno resa una delle più forti del torneo, il Fortis Morre, complesso sempre coriaceo e che è difficile bat­tere sul proprio campo e il Ri­st. La Cavallerizza una squa­dra con più qualità ma molto avanti con gli anni. A sei punti troviamo due nuove formazio­ni di Amelia, l'Anfora UTD che è un insieme giovane al debutto assoluto e davvero niente male e il ritorno della Ritratti Parrucchieri squadra esperta e con grandi indivi­dualità sempre difficile da bat­tere. Sempre a sei punti si tro­va anche l'ASD Sambucetole, squadra che lo scorso anno ha dato vita con il Collicello ad una battaglia che ha entusiasmato e reso vivo il torneo fino alla fine.
Questo anno, la squadra di Sambucetole sembra una lontana parente della squa­dra ammirata lo scorso anno. La classifica dei cannonieri vede al comando con 8 gol una coppia di giocatori che in­dubbiamente fanno le fortune delle proprie squadre, Damia­no Di Nicola dei Ritratti Par­rucchieri ed Emanuele Gras­selli della Gigino Team Aviglia­no; a 7 gol troviamo il prolifico Nicola Tornassi dell'Anfora UTD; a 6 gol troviamo l'esper­to bomber Luca Travaglini dell'AC Massi 75 e Marco T. Maccaglia vincitore indiscusso della classifica cannonieri del­lo scorso anno. La Coppa Disciplina è domi­nata con 0 punti dalla squadra più corretta e sportiva del tor­neo l'AS Real Mentepazzi, già vincitrice lo scorso anno della speciale classifica, seconda con 2 punti abbiamo la PS Service e l'Amat. Lugnano in Tev. e con 4 punti l'Indepen­diente Collicello. Scorrendo le classifiche possiamo dire che più o meno viaggiamo sulla stessa falsariga dello scorso anno, infatti per quanto riguar­da la generale troviamo al co­mando il Collicello, per la di­sciplina il Mentepazzi, mentre per la marcatori Maccaglia è pur sempre a ridosso dei primi. Invece per quanto riguarda le nuove squadre partecipanti al torneo, possiamo dire che la migliore sembra l'AC Massi 75, seguita da Ritratti Parruc­chieri e Anfora UTD più o me­no sullo stesso livello, mentre l'ASD Fornolese e l'Avigliano Galaxy come consistenza so­no un po' sotto alle altre e viaggiano a centro-bassa classifica.
Tutte le informazioni e curio­sità che riguardano il torneo sono disponibili sul rinnovato sito www.calcioasette.it dove, oltre alle varie classifiche, si trovano foto e commenti alle partite. Arrivederci al prossimo mese.

Articoli correlati

SUPERCOPPA INTERPROVINCIALE 2010

Avigliano ko, Independiente Collicello conquista la vetta

Independiente Collicello è campione d'inverno



 

Tag Cloud