Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa


Nel mese scorso avevamo assistito al raggiungimento della vetta della classifica da parte dell'ASD Sambuceto­le, seppure in coabitazione con l'Independiente Collicello. Tutti si chiedevano...chi la spunterà fra le due conten­denti, la giovane compagine di Sambucetole o l'ormai esperta Independiente Collicello?
Da quello che è successo in questo mese, la squadra di Collicello si fa leggermente preferire, dimostrando fino ad ora una regolarità impres­sionante e praticamente non perdendo un colpo, mentre l'ASD Sambucetole l'unica squadra fino ad ora imbattu­ta, con il pareggio in casa contro l'Amatori Teverina per 8-8, sembra aver compro­messo la vittoria finale. Co­munque il risultato della par­tita non è stato omologato perché alla fine della stessa, ci sono stati dei disordini che hanno visto coinvolti tifosi e calciatori con la squadra ospite che ha spor­to reclamo e dunque siamo in attesa del pronunciamen­to della Disciplinare. Balza al terzo posto l'esperta Rist. La Cavallerizza che approfitta della flessione del Centro Rev. Amerino, lonta­na parente della squadra ammirata negli anni prece­denti, scavalcandola in clas­sifica. Dopo la cavalcata ini­ziale che sembrava inarre­stabile, l'US Alviano ha tro­vato il giusto ritmo per asse­starsi al quinto posto insi­diando sia il Rist. La Cavalle­rizza che il Centro Rev. Ame­rino per il terzo posto. Detto della classifica gene­rale, in quella dei cannonieri continua incontrastata la marcia trionfale del bomber dell'ASD Sambucetole, Mar­co T. Maccaglia che dall'alto dei suoi 41 gol, guarda i di­retti concorrenti allontanarsi sempre più, infatti a grande distacco al secondo posto troviamo Mirco Marinozzi del Rist. La Cavallerizza con 25 gol e Rosati Francesco della Gigino Team Avigliano con 24 gol.
La classifica della Coppa Di­sciplina vede sempre al primo posto con 5 punti l'AS Real Mentepazzi, squadra sempre molto corretta, men­tre al secondo posto c'è l'lndependiente Collicello con 16 punti, seguito dal CDC Auto Morre con 24 punti e il Bar Europa con 25 punti. Facendo delle considerazio­ni sulla classifica generale a cinque partite dalla fine del Torneo, tutto può ancora succedere, perché con due punti di vantaggio l'lndependiente Collicello non può stare tranquillo perché all'ul­tima giornata di campionato c'è lo scontro diretto sul campo di Sambucetole. Per quanto riguarda l'ASD Sam­bucetole, desta impressione la metamorfosi che ha avuto in questo anno rispetto allo scorso, infatti dall'ultimo po­sto è passato al secondo. Per quanto riguarda la clas­sifica dei cannonieri ormai per la vittoria finale non ci sono più dubbi sul nome del vincitore infatti è Marco T Maccaglia calciatore dell'ASD Sambucetole. Come non ci sono più dubbi sulla squa­dra vincitrice della Coppa Disciplina, l'AS Real Mentepazzi. Tutte le informazioni che riguardano il torneo le potete reperire sul rinnovato sito ufficiale www.calcioasette.it dove oltre alle classi­fiche varie, potete trovare fo­to e commenti alle partite. Arrivederci al prossimo mese.

Articoli correlati

Centro Revisioni Amerino ad un passo dal successo. Independiente a tre punti quando mancano due turni alla fine

SUPERCOPPA INTERPROVINCIALE 2010

Passo falso del Sambucetole e l'Amatori fa reclamo



 

Tag Cloud