Amelia - Come i campionati professionistici e dei dilettanti anche gli amatoriali cominciano a rimettersi in moto e le squadre che vogliono partecipare al prossimo campionato di calcio Uisp Interprovinciale di Amelia iniziano ad organizzarsi.
Oltre alla riconferma quasi in toto delle squadre della passata stagione(9 su 10 vista la defezione dell`Al Narducci) le prime certezze della stagione arrivano dalle nuove iscrizioni dell`Acf di Montecastrilli di Antonio Penco, degli Arredamenti Egizi, storica squadraa Uisp del calcio a ll di Terni e la squadra della Cerqua di Narni,alle quali potrebbe aggiungersi una formazione del territorio di Orte. E'rientrata a far parte del torneo,dopo averci
partecipato nella stagione 2009-20l0, l`Asd Fornolese. Prevista, inoltre,la possibilità di giocare in un nuovo campo di calcio a sette: è quello della Cerqua di Narni che risponde alle esigenze di espansione del torneo. Restano aperte, intanto, le possibilità di far parte dell’Interprovinciale Uisp di Amelia. La fase di pre-iscrizione scade il 19 settembre 2014,mentre l`iscrizione vera e propria si potrà effettuare fino al 26 di settembre. Per le informazioni sull'Iscrizione è possibile consultare il sito www.calcioasette.it alla sezione “moduli”; collegarsi alla pagina Facebook “Torneo Interprovinciale di Calcio a 7 Uisp Terni” dove si possono trovare anche squadre disponibili ad accogliere quei calciatori che sono senza squadra o quei calciatori che cercano squadra. Per info è possibile inviare mail a toninoottaviani@gmail.com o telefonare al 339/7900690.
Claudio Contessa