TERNI - Dopo due sconfitte consecutive torna alla vittoria la capolista Aet anche se ormai tutto il divario accumulato in precedenza è stato colmato e il trono del campionato di Eccellenza non è più un'esclusiva, ma viene diviso con la Ttl. In Prima serie lo Strettura mantiene saldamente il comando e allunga a 4 punti dalla seconda, l'Edil2000, bloccata sul pareggio dal Casteldilago.
Eccellenza
Aet e Ttl a braccetto in vetta alla graduatoria. Le prime della classe non sbagliano e restano in vetta. L'Aet sfoga la sua rabbia per le due sconfitte consecutive sulla Proarci battuta con un netto 6-0. Più complicata la questione per la Ttl anche se alla fine i Dragons sono costretti alla resa (1-0). Successo di forza del Gramsci che espugna con un netto 3-0 il campo dello Stroncone e lo sorpassa in classifica. A quota 13 ci sono anche l'Unicalcio (battuta di misura la Nuova Dinamo) e l'Amr San Valentino che batte con l'incredibile risultato di 5-4 gli Arredamenti Egizi in un match pieno di gol e colpi di scena. Il successo esterno dellEdilservice nei confronti della Fema gli permette di mantenere la terza posizione in graduatoria. Nel prossimo turno scontri al vertice tutti da godere tra Aet e Unicalcio, mentre la Ttl sfida in casa un Gramsci che non starà di certo a guardare.
Prima serie
Passano da tre a quattro i punti di vantaggio della Strettura dalla seconda. Alla vittoria della capolista nei confronti di Aj (2-0 il risultato finale), si contrappone lo stop della Edil2000 che in casa dell'ostico Casteldilago non va oltre l'1-l. In zona promozione si mantiene il Quadrelli corsaro sul campo del Farnetta, ma speranze importanti le coltivano anche il Miranda, sconfitto di misura 2-1 dallo Zeta Bi e il Papigno che con un netto ed eloquente 8-2 si libera senza troppa difficioltà del Ponte San Lorenzo. Nel prossimo turno scontro diretto di alta quota tra Quadrelli e Papigno, mentre lo Strettura proverà sul campo dell'Irish Pub a mantenere il vantaggio accumulato. L'Edil2000 andrà a far visita all'Aj.