Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

In Eccellenza l'Aet si sfoga sulla Proarci. Ttl di misura con i Dragons Schierati La rosa del Papigno che ha battuto per 8-2 il Ponte San Lorenzo balzando nella quarta posizione in classifica


TERNI - Dopo due sconfitte consecuti­ve torna alla vittoria la capolista Aet anche se ormai tutto il divario accumu­lato in precedenza è stato colmato e il trono del campionato di Eccellenza non è più un'esclusiva, ma viene divi­so con la Ttl. In Prima serie lo Strettu­ra mantiene saldamente il comando e allunga a 4 punti dalla seconda, l'Edil2000, bloccata sul pareggio dal Casteldilago.
Eccellenza
Aet e Ttl a braccetto in vetta alla graduatoria. Le prime del­la classe non sbagliano e restano in vetta. L'Aet sfoga la sua rabbia per le due sconfitte consecutive sulla Proarci battuta con un netto 6-0. Più complica­ta la questione per la Ttl anche se alla fine i Dragons sono costretti alla resa (1-0). Successo di forza del Gramsci che espugna con un netto 3-0 il campo dello Stroncone e lo sorpassa in classifica. A quota 13 ci sono anche l'Unicalcio (battuta di misura la Nuova Dina­mo) e l'Amr San Valentino che batte con l'incredibile risultato di 5-4 gli Ar­redamenti Egizi in un match pieno di gol e colpi di scena. Il successo ester­no dellEdilservice nei confronti della Fema gli permette di mantenere la ter­za posizione in graduatoria. Nel prossi­mo turno scontri al vertice tutti da godere tra Aet e Unicalcio, mentre la Ttl sfida in casa un Gramsci che non starà di certo a guardare.
Prima serie
Passano da tre a quat­tro i punti di vantaggio della Strettura dalla seconda. Alla vittoria della capo­lista nei confronti di Aj (2-0 il risultato finale), si contrappone lo stop della Edil2000 che in casa dell'ostico Castel­dilago non va oltre l'1-l. In zona promozione si mantiene il Quadrelli corsa­ro sul campo del Farnetta, ma speran­ze importanti le coltivano anche il Miranda, sconfitto di misura 2-1 dallo Ze­ta Bi e il Papigno che con un netto ed eloquente 8-2 si libera senza troppa difficioltà del Ponte San Lorenzo. Nel prossimo turno scontro diretto di alta quota tra Quadrelli e Papigno, mentre lo Strettura proverà sul campo dell'Irish Pub a mantenere il vantaggio accumulato. L'Edil2000 andrà a far vi­sita all'Aj.

Articoli correlati

Gramsci sgambetta l'Aet Cade la capolista e la Ttl si fa molto più vicina

Strettura non scende a Terni Est La capolista vince e resta a più tre dal Casteldilago

SanValentino, vittoria e aggancio Batte 3-0 la capolista Ttl e la raggiunge in vetta



 

Tag Cloud