Si torna in campo La formazione del Firenight al completo. Anche il torneo della Uisp ternana riapre i battenti
TERNI - Al via i campionati Uisp di Terni e dell'amerino. Sono partiti i due tornei riguardanti il calcio a 7, mentre si svolgerà tra venerdì e lunedì la prima giornata del campionato di calcio a 11 ternano. Sono 22 le squadre iscritte quest'anno ed equamente divise nei due gironi. Ecco le formazioni al via e il primo tumo di campionato.
Eccellenza
Amr San Valentino - Unicalcio;
Dragons - Miranda;
Aet - Gramsci;
Fema - Edilservice;
Strettura - Ferentillo;
riposa: Stroncone
Prima serie
Primi della Strada - Papigno;
Proarci - Casteldilago;
Arredamenti Egizi - Pumas;
Edil2000 Sivo - Jenin Palestina;
Farnetta - Irish Pub;
riposa: Soccer
Calcio a 7 di Terni Terza giornata per i due gironi del calcio a 7 ternano. A comandare la classifica di Eccellenza è l'Azzurra con 7 punti (sconfitta 2-1 l'Immobiliare Geri), anche se gli Amici di Enzo, fermi a 6 dopo 2 gare, hanno dovuto rinviare il proprio impegno contro Giovannetti Costruzioni. In Prima serie è ancora a punteggio pieno 1'Hard Rock Cafè Borgo Rivo che contro il Deportivo Pizzicotto non ha vita facile e chiude vincendo 4-3.
Eccellenza Risultati:
Real Campomaggio - Montorino 2-4;
Immobiliare Geri - Azzurra 1-2;
Amici di Enzo - Giovarmetti Costruzioni (rinv);
Idrocalor - Krash 4-4;
Taizzano - Cds 1-6;
Massi 75 - Galaxy 1-5.
Classifica:
Azzurra 7,
Amici di Enzo, Galaxy e Immobiliare Geri 6,
Krash 5,
Real Campomaggio 4,
Cds, Giovannetti Costruzioni e Montorino 3,
Idrocalor 1,
Taizzano 0.
Prima serie Risultati:
Terni Futbol Club - Collestatte Cascata 3-0;
Mola United - Sporting Terni 3-3;
Piediluco - Brin Team 6-1;
Deportivo Pizzicotto - Hard Rock Cafè Borgo Rivo 3-4;
Alustar - Eni Terni Est 1-2;
Primi della Strada - Palestra Griphus 2-3.
Classifica:
Hard Rock Cafè Borgo Rivo 9,
Eni Temi Est, Palestra Griphus 7,
Sporting Temi 5,
Asd Mola United, Piediluco e Temi Futbol Club 4,
Alustar, Brin Team e Moscatelli Fc 3,
Deportivo Pizzicotto 1,
Collestatte Cascata e Primi della Strada 0.
Le Tre regine Seconda giornata del torneo Interprovinciale di calcio a 7 amerino e tre squadre confermano il buon avvio, il Real Mentepazzi, l'Asd Sambucetole e la Fravì Abbigliamento. Il Real Mentepazzi batte in casa l'Avigliano Galaxy con un netto 4-1. Primo tempo equilibrato e padroni di casa in vantaggio grazie a un gol di Fabio Coppo. La ripresa si apre con il gol degli azzurro-arancio che vanno sul 2-0 grazie a Riccardo Tomassini. I Galaxy rialzano la testa e accorciano le distanze con Marco Tolomei. Il Mentepazzi riesce a controllare la partita e dilaga siglando altre 2 reti con Valerio Marzoli e ancora Riccardo Tomassini. L'Asd Sambucetole invece batte in casa il Fortis Morre 5-3. Ospiti avanti, ma dopo dieci minuti i padroni di casa prima pareggiano e poi passano in vantaggio (2-1). Nella ripresa il Sambucetole dilaga, ma il Morre non si arrende e accorcia le distanze fino al 5-3 finale. Per il Sambucetole vanno in rete Marco Tiberio Maccaglia (2), Marco Di Stefano (2) e Stefano Isidori, mentre per il Morre segna Michele Bertoldi, Stefano Crocione e Alberto Conti. Anche la Fravì Abbigliamento batte in casa il Bar Sepi Alviano per 2-1. In vantaggio con il cobra Alberto Silvestrelli, gli avversari non ci stanno a perdere e si buttano in avanti pareggiando con Mauro Golfieri. Nel secondo tempo ci pensa il capitano Alessio Bonelli a regalare la vittoria alla Fravì (2-1). Dopo la vittoria nella gara d'esordio, il Bar il Chicco d'Oro viene sconfitto in casa dalla favorita Ristorante La Cavallerizza per 3-5. Per i locali segnano Gianfranco
Corvi, Alessandro Reggi e Nicolò Pauselli, mentre per gli ospiti vanno in gol Simone Sensini (3) e
Francesco Penazza (2). Primo punto conquistato dalla Farenight Fc che pareggia in casa del Ristorante Montenero in un avvincente 2-2.
Claudio Contessa