In attesa di conoscere l'esito del posticipo della TTL con la Pro Arci, il S. Valentino dopo sette giornate dì ritorno raggiunge in vetta la capolista dell'Eccellenza a 11 di Terni, andando a vincere a Cesi contro il Fema. Arretrate di una lunghezza ci sono l'AET, che rifila una doppietta agli Arredamenti Egizi, e il Gramsci che con lo stesso risultato s'impone in casa sulla Nuova Dinamo. Lo Strettura viene fermato sul pareggio dal Fametta, rallentando così la sua avanzata in Prima Serie, restando a più tre sulle inseguitrici Quadrelli e Casteldilago, con la prima che però potrebbe vedersi aggiudicati a tavolino i due punti in palio nella gara con l'Irish Pub, che non si è presentata in campo. L'AJ impone lo stop al Miranda, che scivola in terza posizione.
Con la vittoria sul Borderline, il Conad Casteltodìno resta in testa al girone A del campionato a 7 ternano, davanti alla CDS che pure non risparmia i Falcons. Aggancia il terzo posto il Montorino, di misura sul Valserra. Gli Amici di Enzo sempre più su nel Girone B, grazie alla vittoria nello scontro diretto con l'Edilservice, seconda a meno quattro. Bene la Dolce Vita, mentre la Metaltecnica tenta ancora di risalire.
L'improvviso ritiro dell'Anfora Ùtd crea scompiglio nel torneo a 7 di Amelia e probabilmente comporterà una rivisitazione della classifica, con l'annullamento delle partite disputate finora dalla formazione del presidente Nicola Tornassi. Così con l'Independiente Collicello ritrovatasi a riposo, ne approfitta la Gigino Team che, con la vittoria contro gli Amatori Lugnano, ancora una volta in formazione rimaneggiata, raggiunge la capolista. Al terzo posto si conferma l'AC Massi 75 che in casa batte il Real Mentepazzi. I Ritratti Parrucchieri s'impongono sulla Fornolese su un terreno reso quasi impraticabile dalla pioggia, mentre il Sambucetole batte a Toscolano il Fortis Morre, dopo aver pareggiato il recupero con la Fornolese. Trasferte positive per La Cavallerizza e l'ottimo Avigliano Galaxy, rispettivamente su Alviano e PS Service.