Seconda giornata del torneo e tre squadre confermano il buon avvio, il Real Mentepazzi, l'ASD Sambucetole e la Fravì Abbigl. D&V. Il Real Mentepazzi dopo aver battuto nella prima giornata la squadra campione uscente, batte in casa anche l'Avigliano Galaxy con un netto 4 a 1. Primo tempo equilibrato con le squadre che si equivalgono e che chiudiono la prima frazione di gioco con i padroni di casa in vantaggio grazie a un bel gol di Fabio Coppo che sfrutta bene un rinvo malconcio della difesa ospite (1-0). Il secondo tempo si apre subito con il gol degli azzurro-arancio che vanno sul 2 a 0 grazie alla rete di Riccardo Tomassini; i Galaxy rialzano la testa e accorciano le distanze con Marco Tolomei (2-1). Il Real Mentepazzi riesce a controllare la partita e dilaga siglando altre 2 reti con Valerio Marzoli e ancora Riccardo Tomassini chiudendo il risultato sul 4-1.
L'ASD Sambucetole invece batte in casa il Fortis Morre per 5 a 3. Il primo tempo passano in vantaggio gli ospiti su calcio di punizione (0-1) ma dopo dieci minuti i padroni di casa prima pareggiano (1-1) e poi passano in vantaggio (2-1) chiudendo così il tempo. Nel secondo tempo il Sambucetole dilaga grazie anche ad un rigore (generoso) portandosi sul 5 a 1, ma il Morre non si arrende e accorcia le distanze fino al 5 a 3 finale. Per il Sambucetole vanno in rete Marco T. Maccaglia (2), Marco O. Di Stefano (2) e Stefano Isidori, mentre per il Morre segna Michele Bertoldi, Stefano Crocione e Alberto Conti.
Così come la squadra di Sambucetole anche la Fravì Abbigl. batte in casa, in una partita molto combattuta, il Bar Sepi Alviano per 2 a 1. Parte subito forte il Bar Sepi che prova ad aggredire la squadra di casa che però al 15° minuto ha la meglio sfruttando un bel passaggio che arriva sui piedi del cobra Alberto Silvestrelli e che con un tiro preciso infila il portiere avversario portando la Fravì D&V in vantaggio (1-0).
Gli avversari non ci stanno a perdere e si buttano in avanti cercando di trovare subito il pareggio. La pressione del Bar Sepi viene premiata al 25° grazie ad un gol di Mauro Golfieri che sfrutta un veloce contropiede ed è aiutato da una sfortunata e decisiva deviazione di un avversario (1-1). Si va così negli spogliatoi su questo risultato, nonostante prima dello scadere ci siano state diverse ghiotte occasioni per i padroni di casa non sfruttate a dovere.
Il secondo tempo inizia con un buon Bar Sepi che mette alle corde l'ottima squadra amerina che a questo punto della gara è un pò spenta e incapace di creare. Poi come per incanto si sveglia e inizia a dettare il gioco come sa fare lei creando molte occasioni per andare in vantaggio. A 10 minuti dalla fine guadagana un calcio di punizione da buona posizione sulla destra e la va a calciare capitan Alessio Bonelli, che con una sassata radente sotto la barriera beffa il portiere sul primo palo, realizzando così il suo primo gol Uisp in maglia Fravì (2-1).
Gli ultimi dieci minuti si infuocano nel tentativo del Bar Sepi di pervenire ad un nuovo pareggio, ma è sempre la Fravì ad avere le occasioni piů ghiotte con Davide Cupido e Fabio Chiaia che con due pallonetti non centrano il bersaglio. Finisce così 2 a 1 per la squadra di casa contro l'esordiente e coriacea squadra alvianese portando così la Fravì D&V al comando a punteggio pieno.
Dopo la vittoria nella gara d'esordio, il Bar il Chicco d'Oro in formazione rimaneggiata, viene sconfitto in casa dalla favorita del torneo Rist. La Cavallerizza per 3 a 5. Il primo tempo è dominato dall'esperta squadra ospite che messa molto bene in campo si porta sul 4 a 0 e chiude così il primo tempo. Nella ripresa va ancora in gol la Cavallerizza che porta il risultato sul 0 a 5 e poi complice la raggiunta sicurezza della vittoria, si fa rimontare fino al 3 a 5 con i gol, per il Chicco d'Oro di Gianfranco Corvi , Alessandro Reggi e Nicolò Pauselli, mentre per la squadra ospite vanno in gol Simone Sensini (3) e Francesco Penazza (2).
Primo punto conquistato dalla Farenight FC che pareggia in casa del Rist. Montenero in un avvincente 2 a 2. Prova di riscatto sul piano del gioco da parte degli ospiti che eliminando le amnesie per l'emozione dell'esordio nel torneo riescono ad acciuffare il pareggio dopo essere stati in svantaggio di due gol. La gara è equilibrata ma il Montenero si porta in vantaggio con la doppietta di Nicola Tomassi per 2 a 0. La squadra di casa prova a portare in porto la vittoria ma nonostante il passivo fino a pochi minuti dalla conclusione della gara i Firenight non si abbattono e prima accorciano le distanze con un contropiede di Abramo Agabiti (2-1) poi pareggiano meritatamente con un calcio piazzato di Daniele Fiornetini (2-2) chiudendo in ascesa agonistica il match.
Tonino Ottaviani