CALCIO A 7
TORNEO INTERPROVINCIALE ll Rist. La Cavallerizza vince matematicamente il 5° Torneo interprovinciale e con ben quattro giornate di anticipo. E' stata, per la squadra del Responsabile Mauro Pagliaricci, una cavalcata dawero trionfale, fatta di 13 vittorie e un pareggio. La distanza dalle squadre seconde in classifica, PS Service e lndependiente Collicello è abissale ( 17 punti ), nulla avendo potuto contro lo strapotere della capolista. Per quanto riguarda la Coppa Disciplina al comando della graduatoria troviamo l'Avigliano Galaxy con 13 punti, al secondo posto con 15 punti si posiziona la Fravì Abbigl. D&V, al terzo con 20 punti la PS Service. La classifica dei cannonieri, ormai non è più una novità, vede al comando Marco Tiberio Maccaglia dell'ASD Sambucetole con 35 gol segnati, al secondo e al terzo posto troviamo Mirco Marinozzi 27 gol e Simone Sensini con 17 gol.
TROFEO INTERPROVINCIALE Dopo la vittoria matematica del Torneo, il Rist. La Cavallerizza si aggiudica anche il Trofeo interprovinciale in una finale a 3 squadre contro il Real Mentepazzi e la Fravì Abbigl. D&V. Nelle semifinali, hanno battuto in partite awincenti, caratteristica del calcio a 7, Rist. Montenero, Fortis Morre e PS Service. La formula per aggiudicarsi questo Trofeo è stata quella dei trofei estivi con tre minipartite da mezz'ora. Ad avere la meglio è la squadra che ha dominato tutta la stagione e vince con una doppietta di Mirco Marinozzi.
COPPA INTERPROVINCIALE Conquistano la finale di Coppa il Rist. La Cavallerizza e l'ASD Sambucetole dopo due partite molto tirate e all'insegna dell'equilibrio. La squadra di Amelia in semifinale ha eliminato l'Avigliano Galaxy hai rigori ( 5-4) dopo che i tempi regolamentari erano finiti sul risultato di 2 a 2, mentre l'ASD Sambucetole ha avuto la meglio contro la PS Service per 2 a 1. La Cavallerizza prova ora ad aggiudicarsi anche questo trofeo per un suo personale "triplete".
Tonino Ottaviani