Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Calcio a 7 Amelia Sesta vittoria di fila per la capolista con un perentorio 6-2 sul Ps Service


La Gigino Team perde con la Fortis Morre ma rimane seconda

AMELIA - (Cla. Con.) Sei su sei per il Ristorante La Cavallerizza che travolge con un netto 6-2 anche il Ps Service terzo in classifica e mantiene la vetta del torneo Interprovinciale di calcio a 7 della Uisp.
Come a tennis Bella partita, almeno nel primo tempo, sempre molto tirata e con molte occasioni per entrambe le squadre. A passare in vantaggio è la squadra di casa, ma la PS Service non demorde e pareggia con un gol di Damiano Di Nicola. La partita si svolge con rapidi cambi di fronte e in uno di questi la Cavallerizza torna in vantaggio (2-1), ma la squadra ospite ribatte colpo su colpo e riesce a pareggiare con Federico Monesi (2-2). La partita continua con le due difese molto impegnate e allo scadere del primo tempo la capolista torna in vantaggio e poi nella ripresa dilaga fino al 6 a 2.
Sempre secondi Al secondo posto a sei punti di distanza nonostante la sconfitta si mantiene la Gigino Team Avigliano che viene sconfitta dal Fortis Morre per 1-4. Pronti via e il Fortis Morre passa già in vantaggio con Enrico Mecarelli dopo una bella azione corale (1-0). Il Gigino Team non si scoraggia e dopo pochi minuti riacciuffa il pari con Marco Ric¬ci (1-1). Il Morre ci mette l'anima e riesce a ritornare in vantaggio grazie ad Alberto Conti e ancora con Mecarelli a portarsi sul 3-1. Alla fine della partita arriva il 4-1 ancora da Enrico Mecarelli che sigla la sua tripletta personale.

Portiere goleador Al quarto posto si piazza la matricola Fravì Abbigliamento che battendo per 2 a 1 il fanalino di coda Real Mentepazzi, ancora a secco di vittorie, scaval¬ca in classifica Montenero e Avigliano Galaxy. Il portiere dei Fravì, Francesco Ostili, direttamente su calcio di rinvio, con un gran bolide, riesce a beffare il suo collega avversario Massimo Pauselli che prende male le misure sul rimbalzo e la palla si insacca in rete. Nel secondo tempo il Real prova in tutte le maniere a pervenire al pareggio ma la Fravì raddoppia con Stefano Fiaschini. Negli ultimi minuti il Real accorcia le distanze con Daniele Trippanera (2-1). Niente da fare, il triplice fischio dell'arbitro mette fine ai sogni di rimonta e incorona la Fravì vincitore.
Quinti con rabbia Al quinto posto l'Avigliano Galaxy che fuori casa pareggia per 2-2 con il Ristorante Montenero, sesto in classifica. Partono subito forte gli ospiti che passano in vantaggio con un veloce contropiede di Giovanni Caporali. I padroni di casa reagiscono e ristabiliscono la parità con Riccardo Tosti e poi vanno avanti con Francesco Bifarini. Nel finale il Montenero subisce il gol del pareggio con un colpo di testa su una rimessa laterale di Sauro Canepone e la partita si chiude sul 2-2.
La sfida tra i quinti e i sesti in classifica si chiude con un punto a testa e una sostanziale stabilità in termini di graduatoria.

 

Articoli correlati

Uisp Amelia: gol numero 100 per Francesco Corvi

E' il gol numero 100 per Francesco Corvi

Uisp calcio a 7: un torneo unico per Terni e Amelia, ecco come iscriversi



 

Tag Cloud