Seconda di ritorno condizionata da quattro posticipi quella dell'Eccellenza a 11 di Terni. Nel recupero infrasettimanale l'AET soccombe all'Unicalcio, che
piazza due palle nella porta dell'ex capolista, attualmente seconda a meno due dalla TTL. Dopo essere riuscito nell'impresa, l'Unicalcio però viene battuto dallo Stroncone, che tenta così di strappargli la quarta posizione. Ancora una sconfitta per gli Arredamenti Egizi, stavolta inflitta dai Dragons. Lo Strettura è campione d'inverno della Prima Serie, che chiude la fase di andata con le vittorie di PS Lorenzo, Miranda e Casteldilago.
Ha osservato un turno di riposo il Girone A del campionato a 7 di Terni, mentre si è giocata la terza di ritorno del Girone B. Edilservice e Amici di Enzo vincono a tavolino rispettivamente con Metaltecnica Umbra ed Hellas Luna, che non si presentano all'ora stabilita. Conquistano invece sul campo i tre punti in palio il Connect Line, che ha la meglio sul fanalino di coda Grizzly Team, e il Krash, di misura su Idrocalor.
Alla prima di ritorno la musica non cambia, l'Independiente Collicello vince ancora e batte in trasferta 1'Alviano, rafforzando ulteriormente il primato nel Torneo Interprovinciale a 7 di Amelia. Partita ad alti ritmi nel primo tempo fra La Cavallerizza e Avigliano Galaxy, che dopo un avvio arrembante degli ospiti, si risolve a favore dei padroni di casa. Gli Amatori Lugnano ritornano alla vittoria a suon di goal contro la Fortis Morre in formazione super rimaneggiata con soli cinque uomini in campo. La Gigino Team domina la gara contro il Mentepazzi e rimane in scia della capolista, da affrontare nello scontro diretto della prossima giornata. Il Sambucetole conquista i tre punti in palio contro il Ritratti, mentre non c'è storia tra Anfora e AC Massi 75, con quest'ultima che sbaraglia e guadagna di nuovo il terzo posto.