Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa


nella foto pubblicata su Facebook la firma del "contratto" nella sala stampa del Liberati


Dopo Riccardo Zampagna, un'altra gloria rossoverde entra a far parte dei Primidellastrada, la squadra che milita nel campionato Uisp formata da tifosi e simpatizzanti della curva Est. Si tratta di Marco Schenardi, ala vecchio stampo dotata di tecnica e spunto al di fuori del comune, protagonista in rossoverde di memorabili campionati di serie B. Arrivato sotto la guida Agostinelli, Schenardi dopo aver lasciato la Ternana ha proseguito la carriera con la Narnese dove è diventato allenatore-giocatore. Poi in panchina l'esperienza a Deruta e l'addio al calcio giocato. I Primidellastrada hanno tirato giù i fatidici scarpini ormai appesi al chiodo, e forti anche del legame che Schenardi ha con la città di Terni, dove ha deciso di vivere per il resto della sua vita, hanno messo a segno il loro secondo grande colpo di mercato.
Anche Schenardi, come Zampagna, è rimasto favorevolmente colpito dalle intenzioni del progetto sociale Primidellastrada, che mira a mettere in luce i valori veri di un calcio che non c'è più, ormai soffocato dalle logiche e dagli interessi legati al denaro.

Sicuramente un elemento di interesse in più per il campionato Uisp e per le squadre che vi fanno parte. Al di là del risultato e dell'esito del campionato, scontato con due assi di questo calibro, sarà sicuramente un piacere per chiunque incrociare gli scarpini con Zampagna e Schenardi.

 

Articoli correlati

CALCIO, ZAMPAGNA E SCHENARDI, CHE COPPIA!

Ecco Zampagna: "Sono qui per divertirmi"

CALCIO UISP, ZAMPAGNA IN CAMPO MA LA SQUADRA E' FUORI CLASSIFICA



 

Tag Cloud