Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Calcio Terni Aet vince il ricorso, Fema punita. Montorino show


Claudio Contessa


TERNI - Unicalcio al comando della classifica di Eccellenza, Primi della strada al vertice di quella della Prima Serie. Il campionato Uisp è ancora alla quanta giornata, ma i valori delle formazioni in gioco si stanno pian piano rivelando. Nel campionato superiore è l'Unicalcio, dicevamo, a comandare il gruppo dopo la vittoria di misura ottenuta contro un ostico Stroncone. Giomata caratterizzata da "prime volte". Hanno infatti ottenuto il primo successo stagionale ben due formazioni. Si tratta della Fema, che con un repentino 4-2 espugna il terreno di gioco del Ferentillo e dell'Amr San Valentino che rifila un netto poker (4-0) allo Strettura. L'Edilservice batte il Miranda e si avvicina alle prime.
A tavolino Deciso il 3-0 in favore dell'Aet che vince il ricorso inoltrato in Lega calcio. Punita la Fema, rea di aver schierato un giocatore, Emiliano Menichetti, senza aver rispettato un codice del regolamento. Quest'ultimo, prevede infatti che debbano passare dieci giomi dal tesseramento del giocatore per poterlo schierare in campo. E la gara contro l'Aet cadeva proprio il decimo giorno dalla firma, quando in realtà di giorni ne erano passati solo nove. E per questo la Fema ha pagato con il 3-0 a tavolino, la squalifica per un mese del giocatore e del dirigente che ha firmato la lista e con 25 euro di multa.
Primi in tutto In Prima Serie continua la marcia trionfale dei Primidellastrada che vincono 3-1 sul campo del Farnetta e restano sopra di un punto alla Jenin Palestina che per esulta per il 4-0 inflitto alla Proarci. Bene anche Papigno e Casteldilago.
Amici di Enzo bloccati Il Montorino ferma sul 3-3 la capolista del torneo di Eccellenza. Ne approfittano Azzurra e Giovannetti Costruzioni. In Prima Serie finisce 2-2 lo scontro al verticetra Eni Terni Est e Hard Rock Cafè Borgo Rivo.
Errata corige Nella gara di recupero del tomeo di Eccellenza, giocata la scorsa settimana, gli Amici di Enzo hanno sconfitto Giovannetti Costruzioni con il risultato (più equilibrato) di 5-4 e non di 7-0 come era stato erroneamente scritto.

Articoli correlati

Uisp, Primidellastrada: dopo Zampagna ecco Schenardi

NOVITA' SULLE VISITE SPORTIVE

Ecco Zampagna: "Sono qui per divertirmi"



 

Tag Cloud